AQUATIC GAMEShanno lo scopo di attirare l'TOP GIOVANI talenti da tutti gli Stati Uniti d'America e del resto del mondo. 

Capiamo che può essere difficile per le squadre provenienti da fuori della California, sia finanziariamente che logisticamente ed e’per questo che abbiamo creato un’ opzione per gli atleti e allenatori di formare le proprie squadre ALL STAR. 

Ci sono diversi modi : 

  • Un allenatore può creare la sua propria squadra / ALL STAR e registrarsi attraverso il normale processo di registrazione. 
  • Due o più allenatori da diversi club possono unirsi insieme per creare una squadra forte e completa. Magari un allenatore puo’ partecipare ai Giochi di quest'anno e l'altrol'anno successivo. 
  • Possiamotrovare un allenatore olimpionico o di alto livello per portare la tua squadra qui in California (che aggiungerebbeun livello in più per l'esperienza). 
  • Un atleta può farci sapere che lui / lei è alla ricerca di una squadra e possiamo cercare di collegarlo con un allenatore oun gruppo locale e formare una squadra.  

Siamo aperti anche a propri pensieri e suggerimenti.  Non perdere l’occasione di partecipare al primo AQUATIC GAMES, che è destinato a diventare il migliore evento acquatico per i giovani in tutto il mondo.  

CONTATTATECI A SARA@AZEVEDOWATERPOLO.COM per discutere ulteriori OPZIONI.